SLOVAN BRATISLAVA-MILAN: OPPONENT REVIEW
Vetta indiscussa nel campionato nazionale, fanalino di coda in Europa. Lo Športový Klub Slovan Bratislava è tornato con merito nella massima competizione europea in questa stagione dopo tanti anni di assenza e dopo tanti stop nei turni preliminari. L'ultima partecipazione alla Champions League risale infatti all'annata 1992/93, quando gli slovacchi furono eliminati proprio dai rossoneri con un 5-0 complessivo nel punteggio. L'impatto non è stato semplice per gli uomini di Weiss, che per raggiungere questo traguardo hanno superato - nell'ordine - Struga, NK Celje, APOEL Nicosia e Midtjylland.
Nelle prime quattro giornate sono arrivate altrettante sconfitte, dal 5-1 in casa del Celtic che ha aperto la campagna europea all'1-4 in favore della Dinamo Zagabria nell'uscita più recente, a cui aggiungere lo 0-4 contro il Manchester City e il 2-0 subito sul campo del Girona. Le principali convinzioni sono dunque maturate dai successi "locali", lo Slovan comanda la Superliga con 35 punti in 14 turni - frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Il primato in patria è ormai cosa comune, considerando soprattutto che la squadra della capitale si è aggiudicata gli ultimi 6 trofei. La Champions League è dunque una vetrina importante per mostrare la propria crescita.
Sporting x Arsenal AO VIVO, onde assistir ao jogo em tempo real pela Liga dos Campeões
Saiba onde assistir e acompanhe minuto a minuto do jogo Sporting x Arsenal ao vivo pela Liga dos Campeões no dia 26 de novembro de 2024. Horário do jogo: 17h (de Brasília). Acompanhe todos os lances da transmissão, escalações e o resultado no tempo real na VAVEL Brasilasdsa